Milano – Faravelli, azienda milanese impegnata nella distribuzione internazionale di materie prime chimiche, è stata premiata in occasione della 29esima edizione dei Communicator Awards, la manifestazione internazionale organizzata dall’Academy of Interactive and Visual Arts (Aiva).

Faravelli ha ottenuto due Awards of Excellence per le campagne ‘FARAemotions’ e ‘Behind a great group are always great women’, e un Award of Distinction per ‘The Great Satisfaction Campaign’. Gli Award of Excellence sono assegnati ai progetti giudicati come i migliori del settore, mentre l’Award of Distinction viene assegnato ai progetti che superano gli standard del settore in termini di qualità e risultati.

“Siamo davvero felici di ricevere questi riconoscimenti da un’organizzazione così prestigiosa come l’Aiva e siamo davvero grati alla giuria per il loro apprezzamento”, commenta Silvia Di Tommaso, responsabile della comunicazione di Faravelli. Che aggiunge: “Vincere ai Communicator Awards è per noi davvero una grande soddisfazione e una conferma del nostro lavoro. Siamo onorati. I complimenti per l’importante risultato vanno anche al team creativo di Puzzle per il supporto nello sviluppo dei nostri progetti di comunicazione”.