Arcole (Vr) – Una spazzola tradizionale, una multifunzione, una lisciante, una rotante, una piastra per capelli e un’arricciacapelli. Sono gli strumenti per l’hair styling firmati dalla cantante britannica Rita Ora, in vendita dal prossimo 5 giugno nei 730 store di Lidl Italia.

Una collezione di accessori di qualità, offerti a un prezzo accessibile, per sperimentare acconciature di tendenza in poco tempo e in totale autonomia. Con la spazzola rotante, il multistyler o la piastra sarà possibile ricreare a casa propria beach waves, boccoli o un liscio impeccabile.

Multistyler Rita Ora | Lidl Italia
La spazzola multifunzione di Rita Ora prevede un rivestimento in ceramica e cheratina e ben 7 accessori intercambiabili. Dalla piastra liscia, a quella frisé, fino ai diversi arricciacapelli e alla spazzola, per chi non si accontenta di un’acconciatura sempre uguale. Grazie al sistema di Easy Lock e all’impugnatura ergonomica, basta agganciare l’accessorio con un semplice click per iniziare a lavorare le ciocche senza fatica.

Spazzola lisciante Rita Ora | Lidl Italia
Per lisciare i capelli in modo naturale e creare un effetto voluminoso in pochi minuti, la spazzola lisciante di Rita Ora riequilibra l’elettricità della chioma grazie alla sua funzione a ioni. Con diversi livelli di temperatura, variabili da 120 a 180 °C, è possibile regolarla a piacere tramite il display a Led.

Spazzola rotante ad aria calda Rita Ora | Lidl Italia
Dotata di due accessori intercambiabili, la spazzola rotante di Rita Ora prevede una rotazione ad aria calda sia a destra che a sinistra, azionabile tramite l’apposito pulsante. Grazie alla funzionalità ‘colpo di aria fredda’ e al rivestimento in ceramica e cheratina, fissa lo styling per un’acconciatura a prova di cuscino.

Piastra per capelli Rita Ora | Lidl Italia
La piastra di Rita Ora si compone di due piastre riscaldanti extralunghe che raggiungono velocemente la temperatura impostata, regolabile a piacere da 100 a 180° C. Il suo rivestimento in ceramica e tormalina protegge i capelli, mentre gli ioni aiutano a mantenere l’idratazione per ridurre al minimo l’effetto crespo.

Arricciacapelli Rita Ora | Lidl Italia
Con un tubo riscaldante dal diametro extra large (25-38 mm) e un rivestimento in ceramica e cheratina, l’arriccipacapelli di Rita Ora favorisce la chiusura delle cuticole rendendo i boccoli morbidi e luminosi. Grazie al comodo display a Led è possibile regolare la temperatura da 120 a 180° C, mentre il guanto termoprotettivo incluso nella confezione permette di eseguire lo styling in modo comodo e sicuro.

Spazzola per capelli Rita Ora | Lidl Italia
In quattro diverse varianti, adatte a tutti i tipi e tutte le lunghezze di capelli, la spazzola di Rita Ora è l’alleato quotidiano per districare la chioma e ridurre l’effetto crespo. Leggera e comoda da utilizzare, favorisce la lucentezza naturale dei capelli.