Milano – Si chiama ‘The make up menù’ il podcast lanciato da Cosnova Italia. Una ulteriore iniziativa lanciata dalla società per raggiungere al meglio il proprio obiettivo: rendere la bellezza inclusiva e accessibile a tutti. Online su tutte le piattaforme principali, il format intende far viaggiare gli ascoltatori nei mondi di Essence e Catrice.

“Crediamo nel diritto di tutti di sentirsi più belli. Per questo motivo, diffondere tutto ciò che riguarda la parola bellezza è per noi una questione di cuore”, affermano le conduttrici del podcast: Veronica Barbetti, senior key account manager & teamlead sales operation, e Ornella Muscillo, communication manager Catrice. “La bellezza è democratizzazione, non esclusività. Il nostro obbiettivo è cercare di renderla sempre più accessibile, in ogni episodio”.

Nuovi trend make up, sostenibilità, empowering beauty, eventi, collaborazioni, costumer centricity, temi che rientrano nella filosofia dei brand e molti altri argomenti saranno trattati nel podcast. Che ospiterà non solo i membri dell’azienda, ma tanti personaggi di rilievo come beauty editors, influencer, make up artist.