Milano – Deborah Milano rilancia la linea viso antirughe di Dermolab. Il protocollo di bellezza best seller del brand vanta nuove formulazioni e nuovi packaging. Studiata per le pelli adulte, dai 30 ai 50 anni, Dermolab risponde ai bisogni di idratazione e aiuta a mantenere la pelle levigata, elastica, tonica e rassodata, riducendo visibilmente le rughe. Le formule sono arricchite di filtri solari che assicurano la protezione da foto invecchiamento. Il mix di ingredienti ultra-performanti rende la pelle idratata e rassodata.

Il pool di acidi ialuronici, tra cui le Ultra Filing Spheres (trade mark), a diversi pesi molecolari garantisce un’idratazione multilivello fino agli strati più profondi dell’epidermide e per un effetto ‘filler’ riempitivo delle rughe. Il Timecode (marchio registrato) è un attivo che, agendo sulla matrice extracellulare, attenua e riduce visibilmente le rughe. L’Instenstyl (marchio registrato) è una rete molecolare 3D che genera un immediato effetto lifting e levigante. L’anti pollution Dl Complex rafforza la barriera cutanea, aiutandola a difendersi dall’inquinamento atmosferico urbano e domestico come smog e polveri sottili. Il Dl Comfort Complex – dalle proprietà emollienti, lenitive e antiossidanti – rende la pelle morbida e setosa.

Oltre alla sinergia di questi preziosi ingredienti, la linea Antirughe si arricchisce di un nuovo super alleato per la pelle: la Vitaminca C. Specifica per la pelle spenta e stanca, aiuta a ridurre visibilmente rughe, segni di fatica e stress, per una pelle più tonica e rimpolpata. Inoltre, favorisce la riduzione di macchie e discromie cutanee, per un colorito più luminoso e omogeneo.

La gamma è composta da: Antirughe Giorno; Antirughe Notte e Antirughe Siero Booster.