Seregno (Mb) – Sono stati presentati da Sauber, azienda operante nel mercato della deodorazione, i maxi formati di tre linee di deodoranti: DeoCare, DeoActive e DeoDry. Tutti e tre disponibili nella versione Roll on, con il +40% in più di prodotto, e Vapo no gas, con un’aggiunta che invece è del +20%.

A essere una novità non è solamente la quantità di prodotto aumentata. Nelle versioni Vapo no gas DeoCare e DeoDry, infatti, è presente anche una diversa erogazione che permette una micronizzazione del liquido durante la vaporizzazione. Questo rende possibile ridurre in microparticelle il prodotto, coprire una più ampia zona cutanea, e favorire l’evaporazione della referenza riducendo l’effetto bagnato e aumentando il comfort di utilizzo.

La versione DeoCare, con attivi postbiotici, è ideale per una protezione quotidiana grazie alla formula delicata che rispetta le naturali difese della pelle. Contribuisce a regolare il processo naturale di traspirazione, non contiene alcool etilico e non ha sali di alluminio. I deodoranti DeoActive, invece, sono efficaci nelle situazioni di maggiore stress (esempio: temperature estreme o sport). Nella versione Vapo no gas la formulazione 0% alcool garantisce una protezione di 72 ore e permette di regolare i picchi di sudorazione. DeoDry, infine, con polvere di bamboo, è pensato per chi desidera freschezza. Con la sua formula effetto asciutto e a rapido assorbimento, è ideale per donare benessere e ridurre rischi di aloni o macchie.