San Martino di Lupari (Pd) – Alama Professional lancia la sua ultima novità ecosostenibile e dall’alta percentuale di naturalità: lo shampoo in polvere Frequent. Un vero e proprio waterless product, appositamente voluto per ridurre ulteriormente l’impronta ambientale, adatto per il lavaggio quotidiano. Il formato garantisce un elevato numero di applicazioni, alla stregua di uno shampoo classico. La formula delicata, con dermo-compatibilità testata in laboratorio e adatta a tutti i tipi di capelli e di cute, è 100% vegan e con il 91% di ingredienti naturali. Inoltre, è totalmente priva da Sls/Sles, solfati e conservanti. Ecosostenibile anche nel packaging: un flacone più piccolo, da 50 grammi, compatto e prodotto con il 50% di plastica riciclata: perfetto per i viaggi, perché non soggetto alle restrizioni sui prodotti liquidi.

Alama Professional distribuisce in Gdo e Drugstore nove linee:

Hydra, composta da sei referenze, con olio di Argan pensata per l’idratazione e la lucentezza dei capelli.

– Repair, composta da cinque referenze, che grazie alla Cheratina favorisce l’azione ristrutturante sulle zone indebolite del capello donandogli forza e brillantezza.

– Liss, composta da tre referenze, per domare i capelli crespi e indisciplinati.

Color, composta da quattro referenze, per proteggere ed esaltare i capelli colorati.

– Zero Stress, composta ad oggi da cinque referenze, il rituale anticaduta.

– No Yellow, composta da cinque referenze, questa linea è specifica per capelli biondi o grigi per attenuare i riflessi gialli.

No Red, composta da due referenze, è la linea perfetta per i capelli castani perché li rende più luminosi ed elimina i riflessi rossi.

– SOS Color&Go, composta da cinque referenze, è la linea di colorazioni temporanee

Frequent, composta ad oggi da cinque referenze, indicata per tutti i tipi di capelli rendendoli più sani e vitali.