Arcole (VR) – Lidl Italia presenta una gamma per l’hair care: ‘Cien Hair Fruits’. Disponibile in tutti i supermercati del marchio, la linea è composta da tre referenze (shampoo, balsamo, maschera) tutte disponibili in due varianti: alla banana o alla papaya. Tutti prodotti sono confezionati in pack in plastica 100% riciclata e realizzati con una formulazione che prevede oltre il 90% di ingredienti di origine naturale che sfrutta le proprietà benefiche della frutta.

Lo shampoo, da 400 ml, deterge e rende morbidi i capelli senza appesantirli. Inoltre è un prodotto vegan, dalla tollerabilità cutanea dermatologicamente testata e realizzato con il 96% di ingredienti di origine naturale. Ideale per donare ai capelli un effetto setoso.

Il balsamo (400 ml) è ideale per rendere i capelli sani e lucenti fino alle punte. Il prodotto, infatti, ripara e nutre in profondità e districa la chioma senza appesantirla e rendendola brillante. È vegan e realizzato con il 97% di ingredienti di origine naturale.

Le maschere della linea (400 ml), infine, possono essere usate in tre modi diversi: come balsamo dopo lo shampoo, come trattamento intensivo o come siero solo sulle punte e senza risciacquo. Sono vegan, realizzate con il 98% di ingredienti di origine naturale e sono un prodotto adatto soprattutto per trattare e nutrire i capelli secchi.