Arcole (Vr) – Nuova linea a base di aloe vera bio per Cien Nature, il marchio privato di Lidl Italia dedicato a prodotti cosmetici realizzati con ingredienti naturali e biologici. In vista della primavera, la gamma si colora di verde acqua e arriva sugli scaffali di oltre 700 punti vendita con una capsule certificata NaTrue e Bios. Con formulazioni vegan che contengono esclusivamente principi naturali e aloe vera, da sempre alleata della bellezza grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Ricca di vitamine A, C, E e vitamine del gruppo B, dona alla pelle freschezza e un aspetto disteso.

La gamma è composta da:

  • Crema viso aloe vera: con un’azione riequilibrante, garantisce un’idratazione continua e profonda fino a 24 ore dall’applicazione. Texture leggera e profumazione fresca. Per pelli di tutte le età. Confezione da 50 ml.
  • Crema contorno occhi aloe vera: aiuta a ridurre i segni di espressione e i segni del tempo grazie a un’azione intensa e delicata. Da utilizzare appositamente nella zona del contorno occhi. Confezione da 15 ml.
  • Crema corpo aloe vera: crema corpo idratante per nutrire la pelle in profondità. In confezione da 200 ml.
  • Crema mani aloe vera: in confezione da 75 ml, protegge la pelle esposta dagli stimoli ambientali esterni svolgendo un’azione riequilibrante e lenitiva.