Milano – Aria di novità in casa Collistar Uomo. Il brand ha presentato una nuova veste per le fragranze e una riformulazione dei doccia-shampoo. In ottica di sostenibilità ambientale, i flaconi sono realizzati in vetro parzialmente riciclato e sono riciclabili alla fine dell’utilizzo, così come i tappi, in plastica monomateriale senza carbon black. Anche gli astucci sono in carta certificata Fcs riciclata. Lo stesso discorso vale per i tubi dei doccia-shampoo, con i tappi costituiti da un sigillo integrato che evita l’ulteriore consumo di plastica e conferisce maggiore sicurezza al prodotto.

Le fragranze da 100 ml comprendono:

  • Acqua Attiva dalla fragranza fresca ed energizzante, con note agrumate e mediterranee, a cui si aggiunge un tocco verde e aromatico
  • Acqua Wood con note agrumate e tocchi aromatici e legnosi, avvolgente e tonificante per il corpo
  • Acqua Vetiver, intensa e rivitalizzante, con unione di note fruttate e tocchi speziati e freschi

In linea con queste fragranze anche la gamma dei doccia-shampoo (250 ml), con una texture in gel trasparente. Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente e senza Sles. All’interno un ingrediente italiano dedicato: estratto d’arancia di Sicilia per l’Acqua Attiva; estratto di bambù del Piemonte per Acqua Wood; estratto di noce dell’appennino Tosco-Emiliano per l’Acqua Vetiver.