New York (Usa) – Steve Cahillane, presidente e chief executive officer di Kellogg’s, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Colgate Palmolive. Che a partire dal 1 marzo 2023 avrà come lead independent director Lorrie Norrington.

Cahillane, nel corso della sua carriera, ha ricoperto diversi ruoli di rappresentanza. Per sette anni ha lavorato in The Coca Cola Company, raggiungendo la carica di vicepresindente esecutivo dell’azienda e presidente di Coca Cola Americas. Dal 2017 è stato nominato chief executive officer per Kellog’s, mentre dal 2018 ha assunto la carica di presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda. Prima ancora, dal 2014 al 2017, l’uomo lavorava come presidente e chief executive officer di The Nature’s Bounty Co.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Steve nel consiglio di amministrazione e siamo lieti che contribuirà, con le sue eccezionali esperienze e capacità come Ceo di aziende globali di prodotti di consumo, ad aiutare Colgate a cogliere opportunità di crescita in tutte le nostre divisioni e categorie”, ha dichiarato Noël Wallace, presidente e Ceo di Colgate a proposito della nomina.