Norimberga (Germania) – A Vivaness 2023, il Salone Internazionale per la cura personale naturale e biologica che si terrà a Norimberga dal 14 al 17 febbraio, Natrue sarà presente per trattare di temi come sostenibilità, tendenze, partnership e sviluppo del mercato.

L’Associazione internazionale no profit, che si occupa di promuovere la cosmesi naturale e biologica, è da tempo partner dell’evento. Nello spazio espositivo dedicatole, quindi, nei giorni della fiera sarà possibile conoscere le caratteristiche dello standard Natrue, le tendenze future della bio-beauty e le iniziative dell’associazione. Natrue, inoltre, con i suoi rappresentanti parteciperà anche a diversi convegni che si terranno nel corso della manifestazione.

“Partecipare a Vivaness è per noi una preziosa occasione per far conoscere le attività che portiamo avanti dal 2007 per tutelare la cosmesi biologica e naturale”, ha dichiarato Mark Smith, direttore generale di Natrue. “Il nostro operato passa infatti da rigidi standard di certificazione, azioni per richiedere una normativa più chiara e trasparente per il settore e iniziative volte ad arginare il sempre attivo fenomeno del greenwashing. Invitiamo tutti i visitatori della Fiera a venirci a trovare al nostro stand per approfondire l’importanza di scegliere cosmetici naturali e biologici nonché di seguire un approccio più green, in linea con le nuove esigenze e sensibilità dei consumatori”.