Ozzano dell’Emilia (Bo) – Harbor presenta le novità di prodotto a marchio Phytorelax per il 2023. Si inizia con Keratin Plex Professional Haircare (in foto), la linea dedicata a rinnovare capelli deboli e danneggiati da decolorazione, utilizzo di spazzola e fonti di calore. Cinque prodotti, per cinque step essenziali, la cui formula include un prezioso attivo biotecnologico che grazie al basso peso molecolare e alle sue piccole dimensioni riesce a penetrare all’interno del capello, ricostruendone i legami.

Hyaluronic Acid Professional Haircar è la nuova linea dedicata ai capelli secchi e disidratati che necessitano di idratazione intensa. La sua formula nasce dall’utilizzo di ingredienti altamente performanti ed è arricchita con acido ialuronico ad alto peso molecolare. Dona morbidezza e leggerezza alla chioma, avvolgendo le fibre danneggiate e contrastando gli attriti di spazzola e acqua.

Alla cura e alla bellezza del viso è dedicata Active Filler, la linea nata dal consolidato successo dei quattro Attivi Puri sviluppati due anni fa. Composta da altrettante creme viso concentrate certificate e dall’efficacia testata: Acido Jaluronico per un’azione Antirughe, Vitamina C Illuminante, Collagene Rimpolpante, Glicolyft Effetto Lifting.

Infine, contro gli inestetismi cutanei del corpo Laboratori Phytorelax presenta Professional Body Result, gamma di trattamenti d’urto specifici con un concentrato di sostanze mirate, tra cui attivi puri e assimilabili. Comprende trattamenti Anticellulite, Smagliature, Rassodante e Drenante.