Milano – In vista di San Valentino, Catrice Cosmetics annuncia il lancio della nuova limited edition ‘Beautiful.You.’. La gamma, in vendita da ieri, giovedì 2 febbraio, promuove il messaggio ‘You are beautiful just the way you are’ e ‘You are beautiful in every single way’.

Fanno parte dell’edizione limitata:

  • You. Palette Ombretti: 12 colori coordinati, dal chiaro allo scuro, con tonalità dorate, rosse e marroni, per creare combinazioni con finish diversi grazie all’effetto opaco e brillante. Con packaging in carta dotato di specchietto.
  • You. Blush Crema-Polvere: disponibile in due colori (Worth It e Treat Yourself), crea un finish naturale, opaco e trasparente. A contatto con la pelle, la crema si trasforma in polvere e si fonde con l’epidermide. Facilmente sfumabile, ha una coprenza modulabile. Con specchietto interno che lo rende di facile utilizzo in qualsiasi momento.
  • You. Plumping Lucidalabbra: con texture leggera dai colori intensi e finish lucido che contiene particelle shimmer, per labbra rimpolpanti. Disponibile in tre colori: rosso (Ever fully perfect), rosato (In love with myself) e arancione (Beautifully strong). Quest’ultimo ha un finish trasparente in grado di valorizzare tutti i tipi di carnagione.
  • You Molletta Capelli: molletta colorata, può essere utilizzata per creare molte acconciature su capelli lisci, mossi o ricci.