Meda (Mb) – Continua la campagna promozionale di approvalo.it. Dopo essere approdato su Radio Deejay e M2O (leggi qui), il sito di recensioni scritte dai consumatori per i consumatori, ideato dalla società Prodigital, ha raggiunto anche i microfoni di TGcom24, il quotidiano online prodotto da Mediaset. A raccontare le caratteristiche e le peculiarità che contraddistinguono l’innovativa piattaforma è stata Ursula De Gaspari, new business manager di approvalo.it, all’interno della cornice di Identità Golose, la rassegna internazionale dedicata alla gastronomia d’alta gamma in scena in questi giorni, fino al 2 febbraio, al Mico di Milano.

Approvalo.it è una piattaforma win win. Da una parte permette ai consumatori di conoscere e commentare le novità di prodotto che arrivano sul mercato. Dall’altra, consente alle aziende di entrare in contatto con i consumatori, presentare nuovi prodotti, eseguire panel test mirati e ottenere lo status e il marchio di aziende più gettonate, ricercate e ‘approvate’ dagli utenti”, spiega De Gaspari.

Ma la campagna di comunicazione di approvalo.it non si ferma qui. Continuerà infatti nei prossimi mesi con campagne OOH (out of home) nelle principali stazioni di Milano, azioni di guerrilla proximity (es. flashmob e altre forme di marketing non convenzionale) e annunci sulla piattaforma musicale Spotify. A essere coinvolti saranno anche i principali social network.

Clicca qui per vedere l’intervista completa a Ursula De Gaspari.