Barcellona (Spagna) – Quadpack propone Gala dip-in pack. Packaging per referenze make up occhi, labbra e viso che uniscono un flacone a pareti spesse da 4,5 ml con quattro applicatori ad alte prestazioni per usi specifici.

Quattro quindi le tipologie di pack:

The Elegant: applicatore floccato rigido e preciso con serbatoio centrale sulla punta. Ideale per correttori e formule labbra che richiedono alta definizione

The Essential: una spatola dalla punta arrotondata con un doppio serbatoio sui lati opposti, flessibile e morbida per un’applicazione semplice.

The Glamorous: applicatore dalla forma di petalo concavo e flessibile con un grande serbatoio per raccogliere la formula e con una punta pronunciata per un’applicazione precisa.

The Irresistible: applicatore a forma di cucchiaio, con un serbatoio centrale e una punta rigida per un controllo massimo in prodotti labbra molto pigmentati.

Tutte le referenze sono monomateriali ed ecosostenibili. Gala dip-in, infatti, è stato valutato con un livello di sostenibilità Alto secondo la classificazione Pip (packaging a Impatto Positivo) dell’azienda. Più del 95% del contenuto dei pack è in Pet riciclabile e i brand possono scegliere anche componenti in 100% rPet.