Milano – Ha preso il via lo scorso 8 gennaio la nuova campagna di comunicazione di Lines Specialist Lady. Il brand che fa capo a Fater, la joint venture paritetica nata dalla collaborazione tra Procter&Gamble e Angelini Industries, si è affidata ad Armando Testa per realizzare lo spot televisivo da 20 secondi. Il cui obiettivo è favorire la normalizzazione e l’accettazione dell’incontinenza, spesso fonte di imbarazzo per le donne che ne soffrono.

Diverse ricerche condotte da Lines dimostrano infatti che il 60% di chi inizia ad avere perdite di urina non ne fa parola con nessuno. Il 70% delle intervistate non usa prodotti specifici per risolvere il problema perché prova vergogna ad acquistarli. Oltre a normalizzare un problema che colpisce le donne di tutte le età, con il nuovo spot Lines Specialist presenta un nuovo assorbente extra-protettivo ed estremamente sottile. Che, grazie, al cuore ‘blocca fuoriuscite’, è in grado di rendere sicura la quotidianità delle donne. Anche durante una lezione di yoga, come mostrato in video.

“Con il nuovo spot di Lines Specialist Lady abbiamo voluto raccontare con un pizzico di ironia un problema comune a molte donne, di cui spesso non si parla per pudore”, spiega Ione Volpe, femCare & adultCare marketing director di Fater. “Le due yoga lovers, testimonial della campagna, normalizzano il tema dell’incontinenza urinaria, parlandone con leggerezza e semplicità e presentando un prodotto innovativo in grado di offrire sicurezza e permettere di vivere liberamente le proprie passioni”.