Milano – Rigenera di Collistar accoglie due new entry. La nuova linea antirughe associa sostanze affini alla pelle a preziosi principi attivi italiani per garantire alta efficacia, nel totale rispetto di pelle e ambiente. Grazie all’attivazione del processo di rigenerazione cellulare, Rigenera è in grado di ridurre le rughe e rivitalizzare l’epidermide, per una pelle dall’aspetto più giovane e levigato.

Le due nuove formulazioni sono dedicate ad azioni mirate e specifiche, a completamento della routine antirughe:

  • Rigenera Notte Crema Anti-Rughe Riparatrice, che si avvale del potere detossinante delle cellule meristematiche di melissa italiana per stimolare la rigenerazione cellulare notturna e riparare la pelle dai danni diurni causati da inquinamento, ossidazione e agenti esterni, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo;
  • Rigenera Trattamento Labbra Anti-Rughe Rimpolpante, specialità arricchita da cellule meristematiche di carota viola italiana che, favorendo il microcircolo cutaneo, agiscono attivamente donando alle labbra e al contorno labbra immediata idratazione e turgore, stimolando e supportando il processo di rinnovo cellulare per un’azione levigante.

Presentazione della gamma