Milano – Si rafforza la squadra manageriale di Bubbles BidCo. Società compartecipata dal fondo Hig Capital e dalla famiglia Barbarossa, che opera con le insegne Acqua & Sapone e La Saponeria nel settore cura casa e persona.

Dopo l’ingresso, lo scorso novembre, di Luca Lattuada quale Chief human resources officer (leggi qui), il Gruppo annuncia due nuove nomine.

Da expert partner in Bain & Company, Luca Manfioletti diventa Chief business officer. Si occuperà del canale retail e dei progetti strategici, dello sviluppo della rete e del facility & construction.

Stefano Ciolli, invece, ricoprirà la carica di Chief corporate officer e sarà responsabile delle attività di amministrazione, finanza e controllo, degli acquisti indiretti e della compliance. Come Luttuada, anche Ciolli proviene da Esselunga, dove è stato Chief financial officer dal 2008.

Questi “inserimenti dimostrano la volontà per Bubbles BidCo di crescere anche puntando su professionalità di rilievo, in grado di sostenere il progetto di creazione di valore”, si legge in una nota. Nato nel 2021 con l’obiettivo di presidiare il mercato della bellezza e dell’igiene, Bubbles BidCo è presente in Italia con circa 850 punti vendita e con un organico di 6mila dipendenti. Detiene attualmente la maggioranza dell’insegna italiana Acqua & Sapone (630 punti vendita).