Resana (Tv) – Greenproject presenta Greenatural Lumina, una linea di detersione viso completa, composta da sette prodotti certificati Aiab Eco Bio Cosmesi.

Il burro e l’olio latte detergenti e struccanti, un’acqua micellare struccante e una mousse detergente delicata, tutti con pH isolacrimale. Per completare la skincare routine all’interno della gamma sono poi presenti anche tre elisir con attivi brevettati specifici per ogni esigenza della pelle: Esfoliante, Illuminante e Pro Age. Sette prodotti da abbinare tra loro per creare un vero e proprio rituale di bellezza, con formule ricche in attivi naturali e biologici. Le referenze sono arricchite con preziosi oli vegetali, di avocado, di oliva e di mandorla. Questi, uniti a tensioattivi delicati di origine vegetale e ad attivi vegetali, detergono la pelle in profondità e rispettano il film idrolipidico.

L’olio, il burro e la micellare struccante sono disponibili nella versione da 200 ml, l’elisir esfoliante, illuminante e pro age nella versione da 150 ml.