Arcole (Vr) – Lidl Italia lancia Cien Cell Intense. Il marchio di cosmesi e cura di sé del discount propone una nuova linea di skin care viso, che facilita il rinnovamento cellulare e previene la comparsa dei segni dell’invecchiamento. E sfrutta tutte le proprietà dell’acido ialuronico per donare all’epidermide elasticità, morbidezza e idratazione profonda.

Con una formulazione 100% di origine vegetale e certificata Vegan, è ideale per tutti i tipi di pelle. La gamma si compone di tre referenze per un trattamento completo. Cell Intense crema viso giorno, per un’intensa idratazione, ideale da applicare al mattino dopo la detersione per far apparire la pelle setosa, distesa, luminosa e protetta dai danni del photo-aging. Cell Intense crema viso notte, particolarmente indicata per dare un boost di rinnovamento cellulare durante il sonno, da applicare dopo la detersione. Cell Intense siero viso per svolgere un’azione di idratazione profonda, previene la secchezza cutanea donando alla pelle del viso e del décolleté un aspetto teso e uniforme.

Disponibile in esclusiva in tutti gli oltre 700 punti vendita dell’Insegna, che in Italia conta a oggi oltre 700 punti vendita. Riforniti quotidianamente da 11 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale.