New York (Usa) – Coty ha nominato Lubomira Rochet, partner di Jab Holding Company ed esperta di trasformazione digitale, nuovo membro del consiglio di amministrazione della società. Portando così le quote rosa nel consiglio al 50% e il numero dei consiglieri a 12.

Lubomira Rochet ha iniziato la sua carriera nel 2000, come consulente per l’Unesco. Successivamente ha lavorato per CapGemini e Microsoft France. Nel 2010 è diventata Deputy Ceo di Valtech, mentre dal 2014 al 2021 ha lavorato come Chief digital officer e membro del Comitato esecutivo per L’Oréal. Nel 2019 è stata nominata ‘Marketer of the Year dalla World Federation of Advertisers.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Lubomira nel nostro consiglio di amministrazione. La sua profonda esperienza nel settore e la sua vasta esperienza nel guidare la trasformazione digitale saranno una risorsa inestimabile mentre miglioriamo il nostro approccio omnicanale”, ha dichiarato Sue Y. Nabi, Ceo di Coty. “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Lubomira in futuro e di sfruttare la sua preziosa prospettiva e le sue intuizioni sul futuro dell’integrazione digitale per l’industria e la nostra attività”.