Bologna – Sono arrivati a Bologna, Modena e Ferrara i locker di EasyCoop. Messi a disposizione dei clienti che usufruiscono del servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0 e nati con l’obiettivo di agevolare l’esperienza di acquisto. Tramite gli armadietti, infatti, i clienti non sono più vincolati ai tempi di consegna. E potranno ritirare gratuitamente la spesa, grazie a un codice ricevuto per mail, dal lunedì al sabato in due fasce orarie: dalle 8 alle 15 e dalle 16 alle 22.

“L’idea di rendere disponibile il ritiro della spesa presso i locker rientra in un piano più ampio che punta ad offrire una comodità sempre maggiore a Soci e clienti, mettendoli in condizione di scegliere il servizio più adatto tra il punto vendita, la consegna a domicilio o il ritiro a propria cura, a seconda delle esigenze del momento”, ha commentato Gian Maria Gentile, direttore generale di Digitail, società che gestisce EasyCoop.

Bologna i locker si possono trovare presso il centro commerciale Borgo, al centro commerciale Nova e, in provincia, al centro commerciale Leonardo di Imola. A Modena, invece, al centro commerciale Grandemilia e, in provincia, al centro commerciale Borgogioioso di Carpi, all’ipercoop di Formigine, e al centro commerciale Le Magnolie a Castelfranco Emilia. Infine, a Ferrara, nei centri commerciali Castello e Le Mura mentre, in provincia, all’ipercoop di Argenta.