Milano – La nuova trend edition di EssenceHugs & Teddies‘, con morbidi materiali e i colori caldi e delicati, è perfetta per i mesi più freddi dell’anno. E propone gli essenziali per un look completo.

La Palette occhi & viso è disponibile in un design rosa tenue con un simpatico motivo a orsetto. Conta sei ombretti nelle morbide tonalità del nude, del marrone e del rosato, con vari finish e texture opache, metalliche e satinate. All’interno anche il blush per valorizzare le guance e l’illuminante per definire i lineamenti e donare luminosità all’incarnato.

La coppia di Pennelli è ideale per l’utilizzo della palette. Uno per l’ombretto e l’altro per il viso, sono entrambi dotati di morbidissime setole bianche e di un manico morbido al tatto che si tiene comodamente in mano. Anche il packaging, dal design rosa tenue, ha le sembianze di un orsetto.

Il Lucidalabbra con effetto rimpolpante, in una calda tonalità nude a media coprenza, ha una texture morbida come il burro e si stende facilmente sulle labbra regalando un finish lucido. Vanta inoltre una deliziosa fragranza di vaniglia e menta.

La morbida matita labbra, con finish di lunga durata, si abbina perfettamente al lucidalabbra rimpolpante. Grazie alla sua texture morbidissima, permette facilmente di seguire il contorno delle labbra e definirlo in modo accurato.

Lo Smalto opaco ha una formula altamente pigmentata, ad alta copertura, e una calda tonalità cacao dal finish opaco.

Gli Adesivi unghie profumati valorizzano le mani con 50 diversi disegni di orsetti al profumo di vaniglia.

L’elastico per capelli, in un materiale morbidissimo che ricorda i peluche, è ideale per creare code di cavallo o chignon casual in poco tempo.