Bologna – In arrivo una novità assoluta firmata Deisa Ebano, azienda che da oltre 90 anni realizza referenze casa e persona finalizzate alla difesa contro gli insetti. Una gamma antipuntura ideale per bambini e per pelli sensibili.

In particolare, l’AntiPuntura Zig Zag Insetti-Via Baby e Pelli Sensibili è il primo antipuntura autorizzato dal ministero della Salute anche per neonati da zero mesi. Una referenza dermatologicamente testata anche su pelli sensibili, adatta per tutta la famiglia. Protegge per otto ore da zanzare comuni, tigre e tropicali (anche anofele) e per sette ore da zecche. Si tratta di un prodotto con formulazione efficace e allo stesso tempo delicata sulla pelle, a base di IR3535 (Ethil buthilacethilaminopropionate). Un biocida innovativo, nella concentrazione del 10%. Prodotto no gas, disponibile in flacone con pompetta da 100 ml.

Completano la linea l’Antipuntura Salviette Junior (confezione da 16 pezzi) e il Dopo Puntura Baby, con estratti di origine vegetale e senza ammoniaca.