Capergnanica (Cr) – Lumson, produttore di packaging cosmetico primario, ha annunciato una nuova collaborazione. Quella con Eau Thermale Avéne, brand del gruppo Pierre Fabre che si occupa di realizzare referenze per la cura della pelle.

I packaging di Lumson sono quindi stati scelti da Avéne per contenere alcuni prodotti della linea Hyaluron Activ B3. In particolare, per la crema rigenerante cellulare ultra sensoriale è stato scelto Re Place. Il vaso refill da 50 ml che vanta un inner-cup riciclabile e una eco-ricarica facilmente removibile e sostituibile. Per la crema notte multi-intensive, invece, è stata selezionata una versione custom di Envers Glas. Pack airless con pouch che unisce alle caratteristiche della versione classica la sicurezza del vetro.

Avéne ha scelto di collaborare con Lumson in quanto condivide i suoi ideali eco-friendly e la sua politica di sostenibilità. Grazie ai pack individuati, infatti, l’obiettivo è quello di incentivare un consumo più consapevole e rispettoso di uomo e ambiente.