Casella (Ge) – Helan ha presentato i solari per il 2023. E ha lanciato, allo stesso tempo, un’iniziativa per la salvaguardia dell’oceano. Helan ha proposto delle novità in due delle sue linee di solari.
- La gamma Monoi de Tahiti si amplia con gli spray solari effetto trasparente a protezione alta e molto alta (spf 30/50). Oltre che con il balsamo labbra protettivo idratante antirughe (spf 30). I primi non lasciano tracce bianche, non ungono e prevengono i danni del sole con un sistema filtrante fotostabile e rispettoso della biodiversità marina. Il secondo, invece, grazie all’acido ialuronico, ai ceramidi e al gamma orizanolo, protegge dall’invecchiamento, dona nutrimento ed evita l’esposizione eccessiva delle labbra a radiazioni solari, variazioni di temperatura, umidità e vento.
- Nella linea Sole Bimbi, invece, è stato introdotto il kit ‘senza pensieri’. Che comprende un latte solare spray a protezione molto alta (spf 50+) e il meduse help gel marino dopo puntura roll-on.
L’iniziativa a sostegno dell’oceano, infine, prevede che con l’acquisto di un solare del marchio si contribuisca alla raccolta dei rifiuti dal mare per l’equivalente di una bottiglietta. Il brand si impegnerà in prima persona, per sei mesi, nella raccolta di 1000 kg di rifiuti marini tramite una flotta di pescatori nel mar Ligure.