Pianoro (Bo) – Marchesini Group ha recentemente acquisito Rejves Machinery. Azienda di Marmirolo (Mn) specializzata nella costruzione di macchine riempitrici e tappatrici per i packaging cosmetici, farmaceutici, chimici e alimentari.

Rejves Machinery condivide i valori portanti del gruppo: produzione italiana, ascendente internazionale, approccio costruttivo, forte considerazione del capitale umano e legame con il territorio. Il suo ingresso nell’organico di Marchesini nasce con l’intenzione di rafforzare la divisione cosmetica del gruppo. E di essere una rampa di lancio per un periodo di sviluppo.

“L’anno prossimo supereremo il tetto del mezzo miliardo di fatturato: l’acquisizione della maggioranza di Rejves Machinery ci aiuterà a diversificare ancora di più il nostro già vasto portafoglio clienti e a guadagnare nuovi obiettivi di crescita” ha affermato Pietro Cassani, amministratore delegato di Marchesini Group.

Renzo Vesentini, fondatore di Rejves, ha invece dichiarato: “Ora che siamo parte di un grande gruppo alcune logiche commerciali cambieranno, ma sono certo che conserveremo il nostro segno più autentico: realizzare soluzioni all’avanguardia“.