Svizzera – Pantene lancia una nuova gamma di prodotti: la Collezione Styling. Con 11 referenze realizzate con Pro-Vitamina B5, oli e ingredienti nutrienti per il benessere dei capelli. Le confezioni hanno grafiche personalizzate diversamente, nei colori e nelle forme, in base alla tipologia di acconciatura per cui sono pensate: riccio, voluminoso e ondulato.

I prodotti disponibili nella Collezione Styling sono:

  • 5 in 1 Miracle pre-styler (200 ml). Uno spray senza risciacquo e termoprotettore per una chioma luminosa, forte e sana. Ideale per ogni tipo di hair look. Protegge dai danni da styling e calore. Con una formula arricchita di olio di cocco che rinforza, nutre e rende i capelli forti e modellabili senza ungerli o appesantirli. Previene l’effetto crespo fino a 24 ore.
  • Spuma ricci perfetti (200 ml) e crema styling ricci naturali (235 ml). Con Vitamina Pro-V e olio di cocco. Dalle proprietà idratanti e nutrienti, rendono i capelli più forti e splendenti. Ideali per chiome fragili, secche o stressate. Lascia un riccio più morbido e definito.
  • Spuma onde perfette (200 ml) e crema styling onde naturali (235 ml). Con Vitamina Pro-V e olio di argan, chiamato anche oro liquido, fanno ottenere ai capelli uno style ondulato proteggendo da calore di phon, ferro o piastre. Nutrono, ammorbidiscono e illuminano i capelli.
  • Spuma volume perfetto (200 ml) e spray volumizzante volume naturale (250 ml). Per donare volume ai capelli lisci o fini. Con Vitamina Pro-V e biotina (ricca di Vitamina B7). Stimolano la produzione di cheratina e aiutano a ridurre la perdita dei capelli promuovendone la ricrescita. Proteggono dal calore.
  • Olio styling forever glow (200 ml). Trattamento senza risciacquo che definisce lo styling. Con una formula ricca di agenti condizionanti. Protegge dalle aggressioni quotidiane prevenendo la formazione di doppie punte. Adatto a tutti i tipi di capelli per nutrirli, lucidarli e proteggerli.
  • Lacca extra forte, lacca tenuta flessibile e lacca volume perfetto (250 ml). Tre referenze diverse formulate con Vitamina Pro-V e olio di jojoba (ricco di Vitamina E). Ideali per domare il crespo, idratano e proteggono i capelli. Vantano una texture leggera, che nutre senza appesantire e permette di modellare la chioma anche da asciutta. Per una tenuta fino a 24 ore.