Milano – Il 3 dicembre aprirà a Milano, in via Solari 15, un pdv monomarca di LaSaponaria. Brand che si occupa di cosmetica biologica. Per l’occasione i prodotti in vendita saranno scontati del 10% e saranno disponibili omaggi. All’inaugurazione, che si terrà dalle ore 10 alle ore 20, presenti anche Alessandra Tabini e Sabrina Cucchi. Due donne con esperienza pluriennale nel settore della pubblicità.

Nel nuovo punto vendita, l’undicesimo firmato dall’azienda, saranno disponibili tutte le referenze La Saponaria, sostenibili e bio, che seguono gli ideali della società: prezzo equo, ingredienti da filiera etica, packaging leggeri e sostenibili e formule vegan e amanti degli animali. Ma anche la linea di materie prime destinate all’autoproduzione cosmetica.

Il nuovo store, poi, nasce con l’idea di diventare anche un luogo di condivisione dove tenere eventi su temi beauty. Da gennaio, ad esempio, nel pdv ci sarà la Beauty week. 4 giornate gratuite dedicate a eventi che si susseguiranno nei mesi seguenti. Come l’analisi digitale del viso, di cute e capelli, l’evento make-up in collaborazione con Zao e la giornata dell’autoproduzione.