Milano – FARAemotions è il nuovo brand di fragranze per il mondo della cosmetica firmato Faravelli Cosmetic Division. A presentare la novità Sandro Ballariano, Cosmetic Bu Director della società operante nella distribuzione di ingredienti e materie prime, intervenuto durante un evento di ieri sera a Milano. Il manager ha raccontato che il gruppo ha avviato il progetto di una collezione di profumazioni per la cosmesi già da un paio d’anni.

“Abbiamo prima cercato il fornitore giusto, che potesse unire diverse caratteristiche: qualità del prodotto, piacevolezza della fragranza e possibilità di realizzare piccoli imballaggi, al giusto prezzo. Una ‘mission impossible’… Faravelli ha quindi deciso di mettersi in gioco per realizzare da sé la propria collezione. Con la collaborazione di un profumiere esperto”. È nato così il nuovo brand chiamato FARAemotions. “Perché le fragranze sono emozioni”.

Quattro saranno le linee di grande personalità proposte: Scent of a Flower, Temptation, Gourmand Addiction e Special (quest’ultima racchiude fragranze con diverse certificazioni, quali Natrue, Cosmos e ‘senza allergeni’). Faravelli Cosmetic Division, oltre a offrire competenza ai clienti e a soddisfare esigenze qualitative e funzionali del mercato, vuole quindi porsi come punto d’unione tra i migliori produttori al mondo di fragranze e l’industria cosmetica. Garantendo supporto commerciale e tecnico.

Guarda il video di presentazione nella nostra sezione dedicata.