Limito di Pioltello (Mi) – Nuovo format e ampi spazi espositivi per il beauty store Eb di Limito di Pioltello (Mi). Il format di Esselunga dedicato alla cura della persona riapre con una nuova veste rinnovata a distanza di 20 anni dalla sua inaugurazione.

Dislocato su una superficie di 310 mq, è il più grande di tutta la rete Esselunga. Al suo interno un ampio assortimento di fragranze, cosmetici per il corpo e per il viso, make up e accessori. Per un totale di 11mila referenze.

Presenti tre cabine dedicate a specifici trattamenti per il viso e di epilazione. Attivi, su prenotazione, anche ulteriori servizi presso il make up studio, nail studio, brow studio, skin studio, hair studio e, da quest’anno, body studio.

In occasione della riapertura al pubblico, il punto vendita accoglierà, dal 16 al 19 novembre, eventi dedicati ai propri clienti. Dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19, verranno proposte consulenze gratuite di armocromia a cura dell’Italian Image Institute dell’esperta di immagine Rossella Migliaccio. Oltre a un percorso esperienziale in collaborazione con l’Accademia del Profumo.

Per celebrare i 20 anni dall’inaugurazione, infine, è stato istituito il concorso ‘Good Look’, con cui i partecipanti potranno vincere (fino al 20 novembre) carte prepagate da 25 o 50 euro da spendere presso i negozi eb.