Spoltore (Pe) – Lines è torna in comunicazione con la creatività dell’agenzia Armando Testa. Una campagna integrata, dedicata completamente allo storytelling di prodotto e alla sua esperienza d’uso. Quattro real testimonial raccontano, con semplicità, perché Lines è non sia paragonabile a tutti gli altri assorbenti. In Lactifless, l’assorbente da oggi ha anche una protezione in più contro gli odori. Per questo il claim recita ‘E’ più di un assorbente, è Lines è’.

La nuova campagna on air si sviluppa in due soggetti Tv da 20’’, di cui uno dedicato al prodotto per la notte. In aggiunta, la relativa campagna digital e social, con la pubblicazione anche di contenuti nativi su Tik Tok, ideati dalla giovane creator Camilla Fracasso, tra le protagoniste dello spot. che è anche occasione per lanciare una novità: una logo animation inedita che firmerà le prossime comunicazioni di brand. I famosi occhi di donna incorniciati – da sempre simbolo di Lines – prendono vita. Di campagna in campagna rappresenteranno i diversi occhi delle donne Lines in carne e ossa. Per creare un legame ancora più empatico con tutte le consumatrici e ribadire quanto il brand sia dalla parte di ognuna di loro.

“Questa campagna, che torna al format del real testimonial, rende concreto l’approccio di Lines all’ascolto costante delle donne, per comprendere le diverse esigenze che ognuna esprime”. Ione Volpe, FemCare & AdultCare marketing director spiega inoltre: “Come marca ascoltiamo, attraverso le ricerche, circa 10mila donne ogni anno. Le indicazioni che riceviamo guidano lo sviluppo di prodotti sempre più innovativi e performanti. Indirizzano il nostro impegno al fianco delle donne per l’empowerment femminile e la lotta contro gli stereotipi di genere”.

La pianificazione media è affidata a Media Italia. Produzione di Armando Testa Studios con la regia di Valentina Be.