Roma – In arrivo i cofanetti di Natale by Gillette, marchio dedicato alla rasatura che ha recentemente presentato il nuovo ambassador, Alessandro Cattelan. Si tratta di speciali kit, in edizione limitata, composti da diversi abbinamenti di prodotti del brand, indicati per il man care.

Kcg Platinum kit: al suo interno un detergente barba e viso che rimuove le impurità; un gel da rasatura trasparente con lubrificanti delicati; un olio da barba; un balsamo delicato da barba; un rasoio di sicurezza a doppia lama e un regolabarba con tre pettini intercambiabili.

Kcg Towel kit: propone il Kcg Style master e l’idratante viso e barba. Il primo è uno strumento waterproof e senza fili per regolare, radere o rifinire la barba con testina rotante. Il secondo invece è un cosmetico arricchito con complesso vitaminico B, glicerina e olio di argan. Nella confezione è compreso anche un asciugamano post rasatura.

Kcg Gold kit: contiene un detergente barba e viso; un olio da barba arricchito con olio di argan; un rasoio di sicurezza a doppia lama; un gel da rasatura trasparente e un balsamo delicato da barba.

Kcg Deluxe kit: composto da un gel da rasatura trasparente; un olio da barba; un pettinino da barba e un rasoio per il collo. Quest’ultimo, grazie alla tecnologia skinguard, garantisce una rasatura più accurata anche sulle zone più delicate del viso limitando le irritazioni.

Beard Essential pochette: propone un detergente barba e viso; un balsamo delicato da barba con ingredienti emollienti come burro di karité, burro di cacao e olio di argan e un pettinino da barba. La pochette da viaggio è riutilizzabile.