Pomezia (Rm) – Sta per partire la nuova raccolta punti promossa da Risparmio Casa. L’insegna ha deciso di premiare gli utenti più fedeli con una collezione all’insegna della sostenibilità. Quella della linea Re-Generation Smemoranda, realizzata con materiale derivante dal riciclo post consumo di bottiglie in Pet. Zaini, borse, marsupi e astucci leggeri, pratici e sostenibili, ideali per lavoro e tempo libero.
La raccolta punti sarà attiva, per i possessori della carta fedeltà, dal 22 ottobre 2022 al 5 febbraio 2023. Si ottiene 1 bollino ogni 10 euro di spesa e 1 bollino extra per ogni prodotto sponsor acquistato (referenze che saranno via via segnalate a scaffale).
A dimostrazione della sostenibilità dei premi, all’interno di ogni articolo è riportato su un’etichetta il numero di bottiglie riciclate utilizzate per la realizzazione.
I pezzi della collezione sono:
- Astuccio multiuso (disponibile in esclusiva solo fino al 31 Dicembre 2022).
- Zaino tempo libero con tasca frontale, spallacci regolabili e maniglia superiore.
- Zaino porta Pc con tasca esterna per piccoli oggetti sul fronte, spallacci ergonomici regolabili e maniglia superiore.
- Portadocumenti con chiusura a zip che permette di trasportare documenti e strumenti elettronici.
- Marsupio a tracolla da indossare o in vita o in spalla con cinghie regolabili, fibbia e taschina frontale.
- Borsone weekend con ampi manici di nastro.
- Borsa utility con tasche all’interno, maniglie per il trasporto a spalla e spallacci estensibili sul retro che permettono di utilizzare la borsa anche come zaino.