Istrana (Tv) – Il consiglio di amministrazione di Labomar ha approvato ieri la relazione finanziaria semestrale (leggi qui). “Esprimo grande soddisfazione per i risultati raggiunti dal gruppo Labomar in questo primo semestre 2022”, ha dichiarato il presidente e Ad Walter Bertin (in foto).

“La rapida sinergia messa in campo tra le società del gruppo, penso in particolare al gruppo Welcare acquisito solo lo scorso anno, si è dimostrata estremamente efficace e, pur in un contesto complesso, ci ha permesso di cogliere nuove opportunità di mercato e di efficientare ulteriormente la struttura dei costi”. Nel secondo semestre 2022 ci si aspetta di “raggiungere gli obiettivi prefissati, attesi in crescita double digit anche a perimetro costante”.

La società ha nominato ieri anche il nuovo Chief financial officer (direttore finanziario), Nicola Tomasini. In precendenza già Cfo di Philippe Model. Sostituirà Claudio Crespan, che ha rassegnato le dimissioni per cogliere un’opportunità professionale in un altro settore.