Capergnanica (Cr) – Biotherm sceglie la tecnologia di Lumson. Il brand internazionale di L’Oréal ha siglato una collaborazione con l’azienda di Capergnanica (Cr) specializzata in packaging primario e dispensing system per il settore cosmetico.

Il packaging del nuovo Aquapower Advanced Gel Homme di Biotherm, trattamento ultra-idratante per la pelle maschile, è stato infatti realizzato da Lumson. Per l’occasione, l’azienda ha elaborato un airless esclusivo in vetro con pouch, che preserva la formula dal rischio di contaminazioni e garantisce un’erogazione ottimale del prodotto.

La forma squadrata del flacone verde è ingentilita da angoli arrotondati. L’airless è inoltre caratterizzato da una finitura soft-touch che rende piacevole il tocco, preserva il flacone da impronte e rimanda all’efficacia mat del Gel. Grande attenzione è poi conferita alla sostenibilità: il 40% del vetro impiegato è infatti di riciclo, mentre la pompa e il cap sono styrene-free.

Il nuovo packaging è parte di una nuova gamma di airless quadrati, realizzati in diverse capacità (50, 75, 100 ml) e in diversi colori.