Arcole (Vr) – Si chiama ‘Intensive Care’ la nuova linea di maschere per mani e piedi lanciata da Lidl Italia. L’arrivo dell’inverno e il calo delle temperature rischiano di danneggiare la cute, riducendo il suo naturale livello di idratazione e facilitando secchezza e screpolature. Per evitare che ciò accada, la catena ha così pensato a soluzioni capaci di nutrire l’epidermide dopo una lunga giornata invernale.

La nuova gamma di referenze a marchio Cien, disponibile negli oltre 700 punti vendita Lidl a partire dal prossimo 10 novembre, si compone di:

  • Maschera per mani in guanto: guanti impregnati di crema. Agiscono rapidamente per riparare la pelle delle mani, spesso sottoposte a bruschi sbalzi di temperatura e lavaggi frequenti. Con estratto di rosa selvatica e olio di noccioli di albicocca, dona morbidezza e idratazione.

 

  • Maschera per mani: dalla texture ricca e nutriente, con estratto di tè matcha e olio di jojoba, rallenta il naturale invecchiamento della pelle e agisce come filtro contro l’inquinamento. Può sostituire la classica crema mani per uso quotidiano.

 

  • Maschera per piedi in formato calza: a base di di allantoina, urea e mentolo, può essere indossata come un calzino. Idrata in profondità la cute stimolando la sua rigenerazione.

 

  • Maschera esfoliante per piedi: per piedi morbidi e lisci. Con olio di macadamia, dalle forti proprietà antiossidanti che aiutano il naturale ricambio delle cellule cutanee. E burro di karitè, che aiuta invece la pelle a diventare elastica e levigata.