Parigi – Jean-Paul Agon, presidente del Gruppo L’Oréal, ha ricevuto l’Appeal Conscience Award per l’impegno mostrato nei confronti di tematiche socialmente rilevanti, quali il rispetto della dignità umana, della diversità e dell’inclusività. Il premio, conferito dall’omonima Fondazione, è riservato a quelle figure manageriali che, a servizio della comunità globale, dimostrano un elevato senso di responsabilità morale.

“È un immenso onore per me, e per l’intera comunità L’Oréal, ricevere l’Appeal Conscience Award da un’organizzazione che, da più di 50 anni, promuove una visione di pace umanitaria”, evidenzia Agon. “Puntiamo sempre a sviluppare il nostro business con coscienza profonda, impegno e senso di responsabilità nei confronti del nostro mondo. Siamo orgogliosi di vedere riconosciuti tutti i nostri sforzi e contributi a servizio della collettività”.

Il presidente di L’Oréal ha anche ricevuto, nell’arco di 44 anni di carriera, l’Ethical Resource Center’s Pace Leadership in Ethics Award nel 2009 e l’Anti-Defamation League’s Courage Against Hate Award nel 2021.