Milano – ‘It’s not magic. It’s make-up’ è il nuovo claim per le numerose novità Autunno/Inverno 2022 di Catrice. Il brand di Cosnova propone prodotti all in one facili da usare, con tonalità accese e texture che nutrono con ingredienti preziosi.

La trend collection ‘Make it Easy’ risponde alla richiesta di semplicità da parte dei consumatori. Prodotti semplici da utilizzare, che forniscono informazioni trasparenti circa l’origine, la filiera produttiva e gli ingredienti. Lift Up Volume & Lift Power Hold Mascara Waterproof, con effetto long-lasting lifting e volume e azione nutriente grazie a olio di mandorle e di ricino. Contiene olio di nocciolo d’albicocca e Widelas di Sederma il Boost Up Volume & Lash Boost Mascara, ad azione rinforzante, per ciglia più lunghe e più piene. Kohl Kajal Matita Occhi Waterproof (in legno certificato Fsc) ha una mina morbida con formula arricchita da burro di karité e texture altamente pigmentata (8 colori) per un finish intenso. Il Glow Skin Tonico Effetto Rigenerante, senza risciacquo, è peeling acido e tonico viso in un’unica soluzione, per un incarnato più liscio e luminoso. Shine Bomb Rossetto Effetto Luminoso (disponibile in 10 tonalità super brillanti) ha una texture cremosa e leggera, arricchita con acido ialuronico nutriente.

La tendenza ‘Suprise Me’ invita a sperimentare e giocare con il makeup, grazie all’unicità di texture, colorazioni e sfumature. Cinque le palette ombretti ad alta pigmentazione. Pro Desert Romance, con 14 nuance ispirate al deserto: soft nude, sabbia, giallo e rosa, marroni, terra, oro e rosato. The Hot Mocca, con 8 tonalità di marroni e nude con diversi finish. The Electric Rose, con otto ombretti in tonalità rosate, ricche e coordinate. The Pure Nude, con otto eleganti toni nude. The Dusty Matte, con otto ombretti in varie tonalità opache. Per gli occhi anche il Brow Fix Sapone Modellante Sopracciglia, che permette di modellare le sopracciglia a piacere rendendole anche più piene. Alle labbra è dedicato il lucidalabbra Volumizing Extreme Lip Booster nella variante al gusto Gin Tonic, con mentolo e olio di cetriolo rinfrescanti, ad azione rimpolpante ed effetto brillante grazie ai glitter argentati. Quattro i blush: due nella variante Airblush Matt, dal finish naturale e opaco; due nella variante Airblush Glow, per un risultato luminoso ma naturale. Infine, il Brave Metallics Smalto a elevata coprenza, disponibile in 5 colori di tendenza per un effetto metallico di lunga durata.