Cinisello Balsamo (Mi) – Inaugurato oggi, giovedì 3 marzo, il nuovo punto vendita Iperal a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Si tratta del 50esimo negozio dell’insegna valtellinese in Lombardia e sorge in viale Fulvio Testi, angolo con via Sirtori. Aperto tutti i giorni dalle 7,30 alle 21 con orario continuato, impiega 102 collaboratori, 68 dei quali alla prima assunzione.

Il nuovo supermercato, dislocato su una superficie di vendita di oltre 2.300 mq e con più di 250 posti auto, è progettato in un’ottica sostenibile. All’illuminazione a led, si aggiunge infatti l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e l’impiego di impianti di climatizzazione e riscaldamento che riducono le emissioni inquinanti.

All’interno, i consumatori troveranno le referenze contrassegnate dal marchio ‘Risparmio Garantito’. L’iniziativa racchiude gli oltre 5mila prodotti della linea ‘Più Bassi Sempre’, le numerose referenze ortofrutticole a 0,99 euro e più di 4mila articoli in PL a prezzi convenienti.

Oltre a panetteria e pescheria, sarà possibile acquistare anche gli oltre 300 prodotti contraddistinti dal marchio ‘Fatti da noi’, realizzati nelle cucine e nei laboratori Iperal di Andalo Valtellino (So), e salumi e formaggi della linea ‘Valtellina Iperal’. Nei primi giorni di apertura, inoltre, il negozio accoglierà i clienti con due strutture in legno installate in prossimità dell’ingresso: qui i consumatori potranno assaggiare gratuitamente prodotti tipici valtellinesi, selezionati dal Distretto agroalimentare di qualità della Valtellina e appartenenti al marchio ‘Fatti da noi’. All’interno del negozio potranno poi beneficiare del ‘Sottocosto speciale dell’apertura’ con sconti fino al 60%.

Attivo in loco anche il servizio di spesa online, nella formula ‘Ritiro in negozio’ e ‘Consegna a domicilio’, fruibile grazie al centro distributivo ubicato a Sesto San Giovanni (Mi).

In foto: Antonio Tirelli, presidente di Iperal, durante l’inaugurazione del punto vendita di Cinisello Balsamo.