Seregno (Mb) – Tante le nuove proposte di Italsilva Commerciale, a marchio Spuma di Sciampagna. Tutte all’insegna del pay off ‘È naturale volersi bene’. La gamma corpo rispetta l’equilibrio fisiologico della pelle grazie a formulazioni arricchite con ingredienti naturali e prive di coloranti, alcool e petrolati e testati sui metalli pesanti (nichel, cobalto e cromo). L’ultimo lancio riguarda due declinazioni del nuovo Latte corpo Express, in formato spray, con assorbimento veloce: Orchidea con estratto di mirtillo o Latte di mandorla e burro di karité. Per rigenerare la pelle, anche i nuovi scrub 3 in 1 a base di zucchero.

Da usare al posto del normale bagno schiuma: detergono, esfoliano e idratano. Disponibili nelle versioni Vellutante olio di macadamia e Purificante tè matcha. Tra le novità, anche i profumati doccia gel in tre varianti unisex, comode anche per un utilizzo fuori casa, grazie al formato maneggevole. Purificante acqua micellare e tè matcha; Antistress acqua micellare e zenzero; Vellutante olio di macadamia e quinoa. Oltre al nuovo Sapone gel mani e viso Acqua Micellare. Le creme corpo da 250 ml sono invece declinate in Rigenerante orchidea; Idratante mandorla e Nutriente argan. Due gli oli corpo da 150 ml: Rigenerante orchidea e Nutriente argan. Per nutrire ancora più intensamente la pelle, il burro corpo Idratante nel barattolo da 200 ml.

Inoltre, da tempo Spuma di Sciampagna ha scelto di essere più sostenibile attraverso la riduzione dell’utilizzo di plastica, con l’introduzione del formato ecoricarica. Quelle del Bagno doccia crema, nel formato da 1.200 ml, utilizzano il 70% di plastica in meno, nelle varianti: Rigenerante; Nutriente; Idratante. Infine, per proteggere la pelle di mani e viso, anche quattro versioni di Sapone Crema liquido in formato ecoricarica da 1.500 ml, che utilizzano l’80% di plastica in meno. Oltre alle profumazioni Rigenerante, Nutriente e Idratante, anche la variante Marsiglia, con sapone di origine naturale.