Seregno (Mb) – Nuove formule per i deodoranti Sauber. Il brand italiano attivo dal 1928 nel mercato della deodorazione è costantemente impegnato in ricerca e innovazione. Con prodotti studiati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche dei consumatori (come ipersudorazione), efficaci e delicati sulla pelle. Tra questi, i nuovi deodoranti in crema.

DeoCare, crema astuccio 30 ml, nuova formula 7 giorni dalla texture morbida e cremosa. Facile da spalmare, si assorbe perfettamente, senza ungere. Formula efficace di lunga durata, anche in caso di sudorazione problematica. Grazie alla presenza di un fitocomplesso di ceramidi, estratto vegetale ad azione dermoprotettiva, restituisce l’equilibrio fisiologico della pelle.

DeoActive, crema astuccio 30 ml, con nuova formula soft touch, dalla texture leggera a rapido assorbimento. Studiata per proteggere da sudore e cattivo odore fino a 72 ore, resistente all’acqua, attiva anche dopo la doccia. 100% efficace anche in situazioni di stress dovute all’attività fisica e/o all’elevata temperatura esterna.

DeoDry, gel 25 ml, con innovativa formula in gel a rapido assorbimento, per un effetto leggero e asciutto sulla pelle. La sua formula ad alta efficacia garantisce una protezione fino a 48 ore. Agisce sui microrganismi responsabili della formazione del cattivo odore. La texture in gel totalmente trasparente è studiata, inoltre, per ridurre la formazione di aloni gialli e di macchie bianche.