Lurate Caccivio (Co) – Referenze skin care per face, body e prodotti solari. Sono le numerose novità presentate dal brand Geomar. Per la pelle del viso, due maschere dedicate. Energy Boost, con acido ialuronico e perle illuminanti, per una pelle fresca e luminosa. Arricchita con vitamina C, zenzero e curcuma bio. E Sos Repair, pensata per la cute secca e sensibile. Con olio di canapa bio che contrasta la formazione di radicali liberi e un mix di olii nutrienti. A cui si aggiungono il potere lenitivo della centella asiatica e le proprietà anti-infiammatorie del tea tree oil. Il prodotto, ideato come oleogel 3 in 1, si massaggia sul viso. A contatto con l’acqua, poi, si trasforma in una lozione lattiginosa. La rimozione della maschera non lascia residui.

Per il corpo, invece, una gamma di trattamenti studiati per tonificare la pelle, ridurre gli inestetismi della cellulite e rassodare. Tutti realizzati con il 95% di ingredienti naturali. Geomar Thermo-Crema Punti Critici è arricchita con Kigelia africana, acido ialuronico e Biosculptine. Agisce contro le adiposità localizzate e, nello specifico, su interno braccia, pancia, fianchi e interno coscia. Geomar Trattamento Seno e Décolleté, invece, è a base di acido ialuronico, olio di mandorle, dermocea ed estratto di alga bruna. È pensato per prevenire il rilassamento cutaneo, soprattutto in seguito a un’importante perdita di peso o con l’avanzare dell’età.

Infine, i nuovi solari Geomar garantiscono protezione dai raggi Uva e Uvb, donando alla pelle idratazione e rendendola morbida e vellutata. La formulazione è composta per il 40% da bio aloe che idrata, rinfresca e dona sollievo alla pelle, e da acqua di cocco che dona luminosità immediata. La texture leggera e cremosa permette un’ottima stesura del prodotto con profumazione calda e avvolgente grazie alle note di cocco. La gamma si compone di Protezione 50; Protezione 30; Protezione 20; oltre a un Doposole, ideale sia per il viso che per il corpo, tutti nel pratico formato da 100 ml, pensato per ogni viaggio.