Bari – Un siero naturale in grado di rinforzare, infoltire e volumizzare ciglia e sopracciglia. A idearlo Veronica Peragine che, durante un’esperienza quasi decennale nella vendita di cosmetici eco-bio, ha recepito da numerosi clienti l’esigenza di un prodotto simile. A far concretizzare il progetto l’incontro con Claudio Di Cillo – appassionato di marketing con un background economico – e la vincita di un Bando della regione Puglia.

Sono così nati la start up di Bari Natural Lash e il suo prodotto made in Italy: Biolashina. Si tratta di un applicatore di precisione che contiene una formula a base di principi attivi 100% naturali, nickel tested, oftalmologicamente testata, oil-free e vegan. Infatti, la composizione contiene fitocheratina, pantenolo, biotina, peptidi vegetali, acido jaluronico, tè verde, serenoa serrulata, ginseng e fitocollagene.

Positivi i test sul prodotto: il siero può essere utilizzato anche nel trattamento cosmetico di ciglia e sopracciglia cadute o gravemente indebolite dall’assunzione di farmaci o da cure mediche invasive anche di lunga durata.