Pesaro (Pu) – Tornano, a grande richiesta, i Box Segnalibro Biocao. Il brand pesarese La Saponaria ha raccolto le numerose richieste della clientela e ha reso nuovamente disponibili queste speciali confezioni. Che si trasformano in graziosi segnalibro, consentendo il riutilizzo di parte della scatolina. All’interno, come sempre, i balsami labbra Biocao, in grado di combattere i segni del tempo e contrastare gli agenti esterni quali vento, freddo e caldo e i loro antiestetici effetti, come spaccature e pellicine.

Il Biocao Melograno (con box segnalibro Futuro a colori) lascia un leggero tocco rosato, che intensifica il colore naturale delle labbra rendendole splendenti, ravvivate e volumizzate. Grazie a vitamina E e olio di melograno, che svolgono un’azione antiage e antiossidante, contrasta i radicali liberi e gli agenti esterni, mentre l’olio di jojoba nutre, lenisce e idrata le labbra.

Il Biocao Ialuronico (con box segnalibro Futuro Luminoso) è adatto per uomini e donne di tutte le età. Grazie alla formula a base di acido ialuronico svolge una potente azione rimpolpante e antiage; mentre un mix di oli biologici, come olio di ricino, jojoba e argan, sprigiona sulle labbra proprietà nutritive e protettive, con un effetto volumizzante.